Sei in ritardo per il bikini operazione per questa estate. Ma muoversi e fare qualche esercizio moderatamente ma costantemente in mano. Forse come si fa e si vuole per iniziare a misurare seriamente tutte le attività di ogni giorno. O diventare appassionato di dati in ogni sport che fai. In tutti questi casi v'è un denominatore comune: Wearable attività di metro .
Con un catalogo di quantificatori indossabili che continua a crescere e dispositivi, senza essere esclusivamente di attività di metri hanno quella capacità tra le sue specifiche, la scelta di un braccialetto quantizzatore ogni giorno è un compito più complicato. In Engadget abbiamo la nostra guida 2016 di acquistare un misuratore di attività da indossare .
Perché scegliere un misuratore di attività
Più di tre anni fa vivere una vita quantizzato . E ho detto a lui di mia esperienza e dopo tutto questo tempo mantenere la base della mia convinzione che un calibro di attività può aiutare a diventare più attivi nella vostra quotidiana vita .
Marcarte praticamente un gol e hanno la tecnologia appropriata per misurare questa attività, attivare promemoria o di avere un'applicazione un buon record di entrambe le fasi, calorie o anche il sonno è qualcosa di cui essere accolti. Non un quantificatore di essere più attiva è necessaria, ma molti utenti può aiutarli a fare il passo finale e, infine, ottenere la motivazione senza tecnologia non solo raggiunto.
Tra le possibilità che ci dà un indicatore di attività sono il potere di creare un programma di monitoraggio e di perdita di peso, in concorrenza con altri amici o conoscenti e in modo più efficiente gestire il nostro sonno e riposo.
Attività Quantificatori: cosa si dovrebbe cercare in loro
Prezzo non solo vivere una quantificatore. Se il vostro unico obiettivo è quello di iniziare a misurare la vostra attività quotidiana in forma di passi e forse dormire potrebbe essere una buona opzione per pensare all'acquisto il più conveniente. Ma alla fine si inizierà a perdere altre funzioni o livello di software e l'applicazione smartphone più completa.
Tanto quanto il prezzo di un quantificatore è ridotta, non si deve lasciare la decisione unicamente su questo aspetto se si vuole prendere realmente vantaggio da un quantificatore
Tra le considerazioni che hanno per valutare prima di scegliere un quantificatore farebbe prima specializzazione e il comfort . Essere chiaro che cosa il vostro obiettivo è con il misuratore di attività fisica. Se siete alla ricerca di un modello che consente di ricevere le notifiche come smartwatch o uno che misura impulso, o forse il meno simile è un quantificatore, non v'è già un notevole scarto modelli con queste priorità.
La questione di comfort è un altro tasto per scegliere quantifier. Si noti che un calibro di activity'll prendere tutto il tempo , forse anche quando si dorme. Che è comodo, si accorge che indossi è fondamentale. E se si vuole veramente per non prendere esso fuori, grazie ad alcuni Non dimenticate mai, guardare con attenzione la resistenza all'acqua (a meno che il supporto iniziale per la doccia). Ci sono anche modelli che permettono di cinture di scambio a seconda sul tipo di attività o di uso che si desidera per dare il quantificatore in ogni momento.
Il paragrafo di autonomia è forse il più importante per un'esperienza di successo con un quantificatore. Se avete bisogno di ricaricare ogni due giorni, è abbastanza probabile che finiscano in su in un cassetto o un giorno dimenticato, il che rende la coerenza nel portare il misuratore di attività per mantenere i dati vanno in rovina. Anche attenti al sistema di ricarica , perché in molti modelli possiede e dimentica o si perde il caricatore non è lontano - inverosimile.
Anche se ogni giorno ci sono un numero inferiore di incompatibilità tra i sistemi operativi o la connettività, controllare attentamente che il vostro solito smartphone in grado di sincronizzare tutto il tempo grazie a BT 4.0 . Se si dispone di uno smartphone più anziani potrebbe essere un problema
si prega di consultare rolex copia oppure Rolex Yachtmaster
Nessun commento:
Posta un commento