Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 19 gennaio 2017

La storia di Bremont Orologi & Martin-Baker seggiolini eiettabili


The Story Of Bremont Watches & Martin-Baker Ejection Seats Feature Articles
Sponsorizzato post scritto dal co-fondatore di Bremont orologi, Nick inglese.
Quando si arriva da vicino a un seggiolino eiettabile Martin-Baker (MB), la prima cosa che colpisce è piuttosto come incredibilmente bello sono progettati - l'alluminio zigrinato, l'acciaio lucido, la fibra di carbonio composita. Il tempo, l'energia, e l'enorme attenzione al dettaglio che ha chiaramente andato in loro fabbricazione è straordinario. E così deve essere. Con quasi 7.500 vite salvate fino ad oggi e con oltre il 70% di aria forze di tutto il mondo occidentale, basandosi su di loro, la responsabilità su questa azienda aeronautica britannica è considerevole.
The Story Of Bremont Watches & Martin-Baker Ejection Seats Feature Articles
Giles e sono cresciuto in un mondo dell'aviazione. Nostro padre era un ingegnere aeronautico guidato da una passione per tutte le cose meccaniche, sia che si tratti di un motore Merlin velivolo, un auto d'epoca, o di un vecchio orologio nonno. Ha imparato a volare prima che potesse guidare, ha volato con la Royal Air Force e ha fatto centinaia di airshows in aerei storici. Come siamo cresciuti, siamo stati fortunati a fare lo stesso. Ci sono stati sponsorizzati e volato con la RAF durante l'università e finito per fare airshows in tutta Europa. Abbiamo cominciato a capire ed apprezzare abbastanza quanto bene era stato fatto questi incredibili velivoli militari d'epoca - erano meccanicamente senza compromessi e ha avuto un vero scopo su di loro. Si doveva avere la massima fiducia nel velivolo si stava volando.
The Story Of Bremont Watches & Martin-Baker Ejection Seats Feature Articles
The Story Of Bremont Watches & Martin-Baker Ejection Seats Feature Articles visualizzare più imitazioni orologi e Repliche Rolex Daytona II

Nessun commento:

Posta un commento