L'anno scorso, Carl F. Bucherer ha presentato una versione aggiornata del suo 10-year-old, orologio triplo fuso orario iper-maschile, il Patravi TravelTec. Con il rilascio della TravelTec II, il marchio svizzero tirato fuori la rara abilità di rendere l'orologio originale sostanzialmente più grande nelle dimensioni ma in qualche modo più snella nel suo sguardo.
Ho avuto l'opportunità di trascorrere del tempo di qualità (no pun intended) con la Patravi TravelTec II in un ambiente ideale per mettere le sue molteplici indicazioni di tempo da utilizzare - durante il mio viaggio annuale al Baselworld guardare la fiera in Svizzera, dove mi è stato incaricato di tenuta traccia di numerosi appuntamenti, presentazioni e eventi durante i giorni lì e contemporaneamente il check-in con casa, in ufficio, e vari colleghi di nuovo negli Stati Uniti
Una osservazione potrebbe essere fatta immediatamente dopo reggette questo orologio al polso: il Carl F. Bucherer Patravi TravelTec II è un sacco di orologio da polso. A 47,7 mm di diametro e di spessore circa 16 mm, con una cassa in acciaio inossidabile, questo è un orologio che annuncia la sua presenza; esso non tanto sbirciare da sotto un polsino della camicia come muscolo la sua via d'uscita - osando di nascondere e audace tutti nella vostra presenza non accorgersene.
Il più grande cambiamento dal TravelTec originale è che la scala di 24 ore che ha usato per abbellire l'anello esterno del quadrante - il fiorire di progettazione che permette all'utente di visualizzare una terza fuso orario, dando così questo orologio distingue da altri orologi GMT (e uno ancora in uso nella nuova versione tutta nera della TravelTec originale) - è ora inciso sul maestosamente pendenza, lunetta satinato e lucidato finitura.
L'orologio taglia un impressionante, e sì, imponente figura di entrambe le viste laterali: da destra, si vedono i due rettangolari, a guisa di pedale pulsanti del cronografo a 2 e 4 ore, ciascuno con una leggera scanalatura al centro per piacere tattile , affiancando i protettori della corona simile scanalati, che fissano la vite corona di carica, avvolto in gomma nera e dotate di emblema Carl F. Bucherer in alto rilievo. La corona consente di proteggere resistenza all'acqua di 100 metri del caso.
Visto da sinistra, vedrete il pulsante a ore 10 (con il suo meccanismo di bloccaggio a vite) che ruota l'anello GMT interno e una piccola finestra rettangolare zaffiro, che offre uno sguardo nelle ruote e ingranaggi del movimento - un osso gettato dalla CFB a quegli appassionati che si lamenterà l'assenza di un fondello di questo orologio.
Nessun commento:
Posta un commento