Mentre molti anni '70 subacquei è venuto su bracciali in acciaio, cinghie di gomma divennero i nuovi accessori chic robusti per escursioni a St. Tropez e Bonaire. Ma, scelte erano limitate. C'era il sempre popolare ma fragili cinturino Tropic ( versioni originali ora recuperano fino a $ 100 sul mercato dei collezionisti) e poi c'era il mitico cinghia ISOfrane.
Realizzato in una mescola di gomma flessibile, la versione robusta e lunga "scaletta" del ISOfrane era equipaggiamento standard su tali classici '70 subacquei come l' Omega Ploprof , tra gli altri.
Dal momento che ISOfrane ha cessato l'attività nel 1980, versioni knockoff hanno gocciolato sul mercato, cercando di riempire il vuoto, mentre gli occasionali "nuove foto di archivi vecchi" cinghie sarebbero pop-up su siti di aste per oscene quantità di denaro. Ma ora, il vero ISOfrane è tornato.
Risorto dal gruppo orologio Synchron, che capita di essere le stesse persone che stanno dietro la rinascita di un altro '70s icona, l'orologio DOXA tuffo , le nuove cinghie ISOfrane sono vere al loro patrimonio tenendo diversi miglioramenti. Il nuovo cinturino sembra quasi identica all'originale, con la sua estremità angolo di taglio marchio, canali longitudinali e cordonato regolazioni Tang. A ben vedere, il nuovo ISOfrane è più spessa ma più morbido, con un beefier, avvitato e fibbia in luogo del acciaio stampato una sull'originale. La parte posteriore della cinghia conserva ancora il texturing orizzontale che impedisce di scivolare su un manicotto neoprene bagnato.
Disponibile al momento in una sola dimensione - 24 millimetri - la nuova ISOfrane ben si affianca a molti dei subacquei stile retrò di oggi, e la sua recente reintroduzione felicemente coinciso con Omega ri-emissione del Ploprof , che si adatta perfettamente. Il nuovo ISOfrane è previsto per essere disponibile in altre dimensioni nei prossimi mesi e nessuno di loro sarà a buon mercato. Ma se stai cercando di incanalare That '70s subacqueo atmosfera, non vi è alcun sostituto.
Prendi il tuo qui. vedere di piu rolex replica e Chopard Miglia GMT
Nessun commento:
Posta un commento